Come abilitare un concentratore RIVER su una centrale antintrusione GENIODOMO.
Procedura guidata, all'interno del menù di programmazione della centrale antintrusione Genio, di apprendimento del sensore via radio Iess modello CALOR con Genio.
Come configurare il comunicatore telefonico di Genio per l’invio dell’evento allarme intrusione in modalità FONIA.
Procedura guidata di configurazione di chiavi e telcomandi per la centrale antintrusione modulare GENIO Iess. Clicca qui per maggiori info sulla LINEA GENIO.
Come configurare una centrale Genio per l'invio di un messaggio SMS di allarme intrusione.
Procedura guidata per la configurazione del sensore volumetrico via radio Iess CAL204 per la centrale modulare antintrusione GENIO. Clicca qui per maggiori info sul sensore CAL204 e sulla linea GENIO.
Dimostrazione pratica di come inserire il modulo GSM mod. MDGSMI nella centrale GENIO e come abilitarlo.
Presentazione delle principali caratteristiche della nuova centrale antintrusione GENIOSMART della famiglia Genio: forma, sostanza e semplicità in un'unica soluzione!
Come utilizzare la funzione MONITOR RF presente nel menù delle centrali della Linea Genio. Tale funzione consente di verificare la qualità del segnale radio ricevuto dalla centrale, ovvero testare se il posizionamento della centrale sia idoneo per ricevere tutti i segnali radio dei dispositivi associati.
© 2021 IESS s.r.l. con Socio Unico - Tutti i diritti riservati - Cod. Fisc. e Part. IVA: 01738580289 - Reg. Imprese di Padova n. REA 178843